Poltrone

Discovery Networks nomina Antonella d’Errico vp Channels Southern Europe

La manager si occupa dello sviluppo dei canali Discovery nel Sud Europa, definendone il posizionamento e i contenuti, oltre ad avere la responsabilità delle strategie di marketing, della promozione on e off air e delle Pr. Nel suo nuovo ruolo di coordina i team dei canali Discovery di Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

La divisione italiana di Discovery Networks, parte di Discovery Communications, azienda che opera a livello mondiale nel settore documentaristico, annuncia la nomina di Antonella d'Errico a vice president Channels Southern Europe. D'Errico lavora a Milano e risponde direttamente al vicepresidente e country manager Sebastien Meyssan .

Antonella d'Errico si occupa dello sviluppo dei canali Discovery nel Sud Europa definendone il posizionamento e i contenuti, oltre ad avere la responsabilità delle strategie di marketing, della promozione on e off air e delle Pr. Nel suo ruolo di vp Channels Southern Europe, coordina i team dei canali Discovery di Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

La manager arriva a Discovery da Levi Strauss Italia dove, come direttore marketing, si è occupata dello sviluppo dei marchi Levi's e Dockers e delle relative collezioni rivolte ai consumatori italiani. Tra i suoi successi, il lancio della linea Levi's donna nel 2005.

In precedenza, d'Errico ha lavorato come responsabile marketing per Mtv Italia occupandosi del lancio del canale nel nostro paese mentre, dal 1991 al 1997, ha coordinato le attività di advertising e marketing editoriale di Telepiú cinema.

Ha una laurea in Scienze Economiche e Sociali, conseguita presso l'Università degli Studi di Milano - Facoltà di Scienze Politiche.