Poltrone

DLVBBDO: Silvia Savoia e Francesco Caruso nominati Direttori Creativi

“Siamo felici di accogliere Silvia e di far crescere Francesco” - dichiarano Daniele Dionisi e Serena Di Bruno, Executive Creative Director della sede di Milano dell'agenzia. “Sono già dei punti di riferimento per clienti e creativi e siamo sicuri che lo diventeranno sempre di più in futuro. Le doti che hanno Silvia e Francesco sono molteplici e complementari. Ci limitiamo a citare quelle che secondo noi sono più affini con lo spirito dell’agenzia: sensibilità nell’interpretare le esigenze del cliente e trasformarle in idee creative rilevanti, capacità di creare un clima disteso nel gruppo, voglia di mettersi in discussione e di crescere sempre, senza contare sulle rendite di posizione.”

DLVBBDO, l’agenzia creativa guidata da Marianna Ghirlanda, continua ad assorbire talenti: il reparto creativo vede infatti l’ingresso di Silvia Savoia e la promozione di Francesco Caruso nel ruolo di Direttori Creativi. 

Silvia Savoia ha maturato un’esperienza di 18 anni in agenzie di comunicazione come BCube e Havas Milan e ha lavorato su brand nazionali ed internazionali quali Ceres, Campari, BMW, Mini, Ferrero, Findus, Reckitt Benckiser e Bel Italia. “Arrivare in DLVBBDO come direttrice creativa per me è una grande soddisfazione, perché è il risultato di un percorso creativo fatto di impegno e tanta dedizione” - commenta Silvia. “Vivo questa sfida come un entusiasmante nuovo inizio, con l’obiettivo e la speranza di riuscire a dare anche il mio valore aggiunto ad un gruppo di lavoro appassionato e affiatato che ha già saputo distinguersi con grandi idee”.

Francesco Caruso inizia la sua esperienza in DLV per poi passare in TBWA. Il suo percorso creativo lo porta a collaborare con brand nazionali ed internazionali come Mini, Apple, Kawasaki e McDonald’s, passando anche per un leone al festival di Cannes Lions. Il suo percorso lo riporta in DLV, ora DLVBBDO e, dopo quasi due anni dal suo ritorno, diventa Creative Director: “Il primo amore non si scorda mai” - commenta Francesco “e crescere di ruolo proprio nel posto dove per me tutto è iniziato, è una grande soddisfazione, nonché responsabilità”.

“Siamo felici di accogliere Silvia e di far crescere Francesco” - dichiarano Daniele Dionisi e Serena Di Bruno, Executive Creative Director della sede di Milano di DLVBBDO. “Sono già dei punti di riferimento per clienti e creativi e siamo sicuri che lo diventeranno sempre di più in futuro. Le doti che hanno Silvia e Francesco sono molteplici e complementari. Ci limitiamo a citare quelle che secondo noi sono più affini con lo spirito dell’agenzia: sensibilità nell’interpretare le esigenze del cliente e trasformarle in idee creative rilevanti, capacità di creare un clima disteso nel gruppo, voglia di mettersi in discussione e di crescere sempre, senza contare sulle rendite di posizione.”