Poltrone

E' Thomas Meister il nuovo marketing manager per l'Italia di easyJet

Il manager è entrato nella compagnia low cost nel 2006, in qualità di Communications Manager per il mercato francese. I successi ottenuti e la continua espansione della compagnia lo hanno portano a ricoprire in poco tempo il ruolo di Communications Manager per il Sud Europa. In precedenza ha lavorato come Account Manager presso Ogilvy PR France.
La compagnia low cost  easyJet annuncia la nomina di Thomas Meister (nella foto) come nuovo marketing manager per il mercato italiano. Nel 2006 Thomas Meister viene assunto da easyJet in qualità di Communications Manager per il mercato francese. I successi ottenuti e la continua espansione della compagnia lo portano a ricoprire in pochissimo tempo il ruolo di Communications Manager per il Sud Europa. Prima di entrare in easyJet ha lavorato come Account Manager presso Ogilvy PR France.

"L’Italia è uno dei mercati più importanti per easyJet -  afferma François Bacchetta, Regional General Manager per il Sud Europa di easyJet - Abbiamo scelto Thomas Meister per questo incarico perché fin dal suo ingresso tra le fila della compagnia ha dimostrato entusiasmo e competenza. Siamo certi che grazie alle sue skills easyJet diventerà sempre più una compagnia di riferimento per i passeggeri italiani che vogliono viaggiare low cost senza rinunciare a un servizio di qualità".

Laureato in letteratura e filosofia presso l’Università di Strasburgo, Thomas Meister si è successivamente specializzato in marketing e comunicazione all’Institut d’Etudes Politiques di Parigi.

SP