Poltrone
E' Thomas Meister il nuovo marketing manager per l'Italia di easyJet
Il manager è entrato nella compagnia low cost nel 2006, in qualità di Communications Manager per il mercato francese. I successi ottenuti e la continua espansione della compagnia lo hanno portano a ricoprire in poco tempo il ruolo di Communications Manager per il Sud Europa. In precedenza ha lavorato come Account Manager presso Ogilvy PR France.
"L’Italia è uno dei mercati più importanti per easyJet - afferma François Bacchetta, Regional General Manager per il Sud Europa di easyJet - Abbiamo scelto Thomas Meister per questo incarico perché fin dal suo ingresso tra le fila della compagnia ha dimostrato entusiasmo e competenza. Siamo certi che grazie alle sue skills easyJet diventerà sempre più una compagnia di riferimento per i passeggeri italiani che vogliono viaggiare low cost senza rinunciare a un servizio di qualità".
Laureato in letteratura e filosofia presso l’Università di Strasburgo, Thomas Meister si è successivamente specializzato in marketing e comunicazione all’Institut d’Etudes Politiques di Parigi.
SP

