UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

È ufficiale: Robustelli nuovo Responsabile Pubblicità di Poste Italiane

Come anticipato da Advexpress il 2 marzo (vedi notizia correlata) è stata ufficializzata oggi la nomina di Giacomo Robustelli (nella foto)a Responsabile Pubblicità di Poste Italiane.

Robustelli, 37 anni, entra a far parte della squadra della Direzione Communication and Public Affairs, guidata da Maria Elena Caporaletti, dopo una lunga esperienza all'interno dell'Azienda nella quale ha ricoperto incarichi di responsabilità sempre più prestigiosi. Nel nuovo incarico Robustelli coordinerà le attività di pianificazione pubblicitaria, di corporate e direct advertising e di corporate identity.

Giacomo Robustelli è stato direttore della Divisione Retail di PosteShop , la società del Gruppo Poste Italiane che si occupa della commercializzazione di prodotti di largo consumo attraverso la rete degli uffici postali. Per PosteShop ha disegnato le linee strategiche di iniziative di marketing che hanno dato grande visibilità al servizio. In precedenza, Robustelli ha avuto la responsabilità dello sviluppo dei prodotti all'interno della Direzione commerciale Retail di Poste Italiane, occupandosi di servizi come "Seguimi", "Qui Enel" e "Passaporti".

Prima dell'esperienza in Poste Italiane Giacomo Robustelli ha ricoperto l'incarico di Responsabile Business Unit "Country Marketing Consulting" di Business International, svolgendo attività di Consulenza strategica per aziende e PAL su Site selection e Investment promotion. Giacomo Robustelli, romano, laureato in Scienze politiche con Master of Sciences in European Studies presso la London School of Economics and Political Science, ha un solido passato di sportivo ai massimi livelli agonistici: dal 1985 al 1995 ha fatto parte della Nazionale italiana di sciabola ed è stato otto volte Campione italiano della specialità.