Poltrone

A Giacomo Robustelli il coordinamento della pubblicità di Poste Italiane

Il giovane manager, proveniente dalla fortunata esperienza di PosteShop, risponderà al capo della Direzione Comunicazione Maria Elena Caporaletti.
Mancava l'ultimo tassello del puzzle e non era ancora noto se la carica venisse ricoperta da un professionista interno o esterno all'azienda. Da un ordine di servizio diffuso mercoledì scorso si apprende che la scelta è stata per una soluzione interna. Così, Giacomo Robustelli, profondo conoscitore dell'azienda e proveniente dalla fortunata esperienza maturata con l'iniziativa 'PosteShop' (vendita di prodotti all'interno degli uffici quali cancelleria, videocassette, libri, ecc.) coordinerà le attività pubblicitarie di Poste Italiane e delle sue diverse divisioni. Una promozione sostenuta dal vertice e appoggiata dalla neo insediata Maria Elena Caporaletti (nella foto), capo della Direzione Comunicazione, alla quale Robustelli riporterà direttamente. Il coinvolgimento del giovane manager risponde alla volontà dell'azienda di proporre al mercato un'offerta integrata dei diversi servizi. Approccio al quale non può non corrispondere una integrazione della comunicazione stessa. La valenza di Robustelli rafforzerebbe, quindi, tale indirizzo.