Poltrone

EB Brands & Talents: annunciato nuovo assetto organizzativo con l’ingresso di Stefania Castaldi, Elisa Belli ed Elena Bonamico

La prima ricoprirà il ruolo di Team Lead & Account Supervisor, la seconda sarà Senior Account Manager, la terza Account Manager.

EB Brands & Talents arricchisce il proprio team con tre nuove figure professionali,  apportando ulteriori competenze ed expertise. L'azienda, specializzata nel fornire servizi su misura ai grandi  marchi internazionali del lusso, connettendoli con i talents che meglio li rappresentano, fornisce inoltre una  direzione strategica e soluzioni di branding per talents e celebrities, gestendo in alcuni casi anche il direct  booking. 

Stefania Castaldi (al centro nella foto) è stata nominata Team Lead & Account Supervisor. Con oltre vent'anni di esperienza acquisiti in agenzie ed aziende, la manager ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel settore della  comunicazione, culminando con la nomina a capo della divisione Women Talents di Women Milano. 

Elisa Belli (a destra nella foto) assume il ruolo di Senior Account Manager. Nel corso della sua carriera professionale, Elisa ha  ricoperto la carica di Vip and Digital PR Manager per marchi prestigiosi quali Alberta Ferretti, Philosophy di  Lorenzo Serafini e Pollini, facenti parte del gruppo Aeffe s.p.a. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Senior  Communications Manager per il mercato europeo presso Stella McCartney. 

Elena Bonamico (a sinistra nella foto) , invece, ricopre il ruolo di Account Manager. Precedentemente Talent Manager presso  Women Talents, divisione di Women Milano, con particolare focus sul digital e social media management. 

"È con grande entusiasmo che diamo il benvenuto a Stefania, Elisa ed Elena nel nostro team. Queste tre figure porteranno ulteriore know-how e professionalità nella nostra realtà, rendendola ulteriormente competitiva  in un mercato in continua evoluzione" - dichiara Esmeralda Brajovic, fondatrice e CEO di EB. Esmeralda -. "È fondamentale allinearsi alle richieste di un settore che si evolve così velocemente e continuare a  proporre un servizio tailor-made alle esigenze dei clienti".