Poltrone

Elena Longobardi entra in Piano!

La manager (nella foto), in qualità di responsabile della divisione online dell'agenzia di media planning di Brand Portal, avrà il compito di sviluppare nuove attività di business ecoordinare i rapporti con le altre agenzie del network.

Elena Longobardi (nella foto) è la nuova responsabile della divisione online di Piano!, l'agenzia di media planning del network Brand Portal.

Elena Longobardi proviene da Fullsix, dove ha ricoperto la carica di Media Manager. In Piano! avrà il compito di supervisionare le attività online del centro media, sviluppare nuove attività di business, coordinare i rapporti con le altre agenzie del network.

Grazie all'esperienza maturata lavorando su progetti importanti per conto di aziende come Alitalia, RCS, Best Western, Lottomatica, Expedia, Elena Longobardi ha acquisito negli anni una forte expertise, in particolare, nell'area del direct response.

"Con l'ingresso di Elena – dichiara Marco Fontana amministratore delegato di Piano! - prosegue il nostro percorso di approfondimento di alcune specializzazioni della pianificazione media iniziato quasi un anno fa con il lancio di MYT (Meet Your Target), un tool esclusivo che permette l'identificazione su scala nazionale di eventi e luoghi di aggregazione privilegiati da target diversi."

Insieme a Elena, ha fatto il suo ingresso in Piano! anche Marco Labella, in qualità di online media consultant. Anche Labella proviene da Fullsix.