Poltrone

Emanuela Capone nuova Sales Director di Tradedoubler Italia

La professionista arà responsabile della gestione commerciale dell’intero portfolio di clienti per l’Italia ai quali proporrà tutta l’offerta erogata dalla filiale italiana della company.

Da oggi Emanuela Capone è la nuova Sales Director di Tradedoubler Italia. La professionista arà responsabile della gestione commerciale dell’intero portfolio di clienti per l’Italia ai quali proporrà tutta l’offerta erogata dalla filiale italiana di Tradedoubler. 

H una lunga e consolidata esperienza in ambito commerciale nel mercato dell’Advertising e del Marketing digitale in contesti di respiro internazionale. Muove i primi passi nel digital già nel 2005 in Tiscali per poi ricoprire, dal 2012 al 2016, il ruolo di Business Developer relativamente ai Centri Media per Yahoo! Italia. A partire dal 2016, Emanuela è Responsabile Commerciale per Il Giornale Online Srl, dove si è occupata dell’incremento del business della testata online e dello sviluppo dei progetti di branded content.

L'esperienza nel digital, insieme alle capacità di negoziazione confermate dai risultati ottenuti negli anni in contesti di rilievo, hanno permesso a Emanuela di accreditarsi presso clienti di alto profilo, agenzie e Centri Media. Con la sua nomina, Tradedoubler Italia si assicura una figura competente che contribuirà alla crescita del business della filiale italiana del leader europeo nel performance marketing. 

“Ancora una volta Tradedoubler Italia e il mercato in cui opera si dimostrano particolarmente allettanti per professionalità di alto livello nell’ambito del Digital Marketing & Advertising italiano – ha dichiarato Gianpaolo Vincenzi, Country Manager di Tradedoubler Italia. Sono certo che Emanuela contribuirà a mantenere la crescita esplosiva della nostra filiale e saprà proporre al meglio tutto il bouquet d’offerta di Tradedoubler Italia e le nuove opportunità per inserzionisti ed editori che ci apprestiamo a lanciare sul mercato”. 

“Ho accettato con entusiasmo la sfida di Tradedoubler Italia, uno dei riferimenti europei nel panorama del performance marketing – ha dichiarato Emanuela Capone. Tutti i dati di mercato dimostrano il trend di crescita del performance marketing, un modello di business solido ed efficace in cui sono ben felice di costruirmi una competenza specifica”. 

In collaborazione costante con il team delivery e il team publisher, la professionista proseguirà nel consolidamento e nell’ampliamento della collaborazione con clienti, agenzie e publisher con l’obiettivo di confermare il brand come riferimento d’eccellenza nel panorama del performance marketing italiano.