Poltrone
Emanuela Marconi entra nel management team di Banzai
Marconi nel ruolo di responsabile marketing operativo si occuperà di coordinare le attività di marketing delle diverse società del Gruppo attivo nel mercato internet e focalizzato sui settori media, e-commerce e web services.
Banzai annuncia l'arrivo di Emanuela
Marconi (nella foto) nel ruolo di responsabile marketing operativo
del Gruppo. Si occuperà di coordinare le attività di marketing delle diverse
società del Gruppo fondato da Paolo Ainio e Andrea di
Camillo, attivo nel mercato internet e focalizzato sui settori media,
e-commerce e web services.
Emanuela approda a Banzai dopo una lunga esperienza nel marketing partendo dai beni di largo consumo, per passare poi, dal 1999 a oggi, all'innovazione e a internet. Ha lavorato per aziende sia italiane sia multinazionali e in realtà di varie dimensioni, dalle start-up al grande gruppo (Mattel Italy, Gilette Group, Unilever Bestfoods, Virgilio, eBay ).
Il nuovo responsabile marketing operativo avrà il compito di avvicinare sempre più l'offerta di Banzai alle esigenze e alla comprensione del pubblico dei navigatori italiani. Per cominciare, Emanuela si occuperà per qualche mese di Bidda , uno strumento nuovo che consentirà di fare shopping unendo convenienza e divertimento, e delle sinergie di marketing tra i siti del gruppo, per sfruttare appieno le potenzialità dei 7.8 milioni di utenti unici e della presenza nelle aree media, e-commerce e servizi web.
Con l'ingresso di Emanuela Marcon, prosegue lo sviluppo del management del Gruppo Banzai, di cui fanno parte Luca Lani (Studenti Media Group), Cristina Pianura (Pixel Advertising), Andrea Santagata (RGB), Raul Stella (Eprice), Edoardo Giorgetti (direttore dell' area ecommerce), Giorgio Galantis (direttore commerciale), Alessandro Scartezzini (Comprabanner), Bruno Decker (Saldi Privati), Gianluca Danesin (Altervista).