Poltrone
Emanuele Sala in Rapp Collins/TribalDDB
L'art director (nella
foto)entra nel reparto creativo diretto da Sergio Müller e
Sylvie Frigerio dell'agenzia del gruppo DDB guidata da
Marco Durazzi.
Nuovo ingresso in Rapp Collins/TribalDDB,l'agenzia del
gruppo DDB guidata da Marco Durazzi.
L'art director Emanuele Sala entra nel reparto creativo dell'agenzia, diretto da Sergio Müller e Sylvie Frigerio.
"La sua esperienza nel settore della grande distribuzione è determinante sia per interpretare al meglio la sensibilità dei clienti di quest'area, che per sviluppare l'utilizzo del canale retail come mezzo di comunicazione in modo allargato", spiega Sergio Müller, direttore creativo Rapp Collins/TribalDDB.
Durante l'esperienza maturata in agenzie come BGS D'Arcy e Altavia ha lavorato su clienti come Standa, Auchan, Carrefour, FinIper, Panorama, Penny Market, Fiat Concessionari, Fiditalia, Bonduelle, EasyJet.

