UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Poltrone

Erika Mameli in Together come creative director

La creativa arriva nell'agenzia dopo 12 anni in Bitmama, prima come copywriter e poi come Client Creative Director. Ha lavorato per gruppi come Reckitt Benckiser, Mondelez e Beiersdorf, e ha guidato posizionamenti e campagne di brand italiani e internazionali come Saugella, la cui campagna di riposizionamento è vincitrice di un Lovie Award, Armolipid, Rilastil, Korff, Durex, Fonzies.

Il team creativo di Together, agenzia di comunicazione integrata, casa di produzione e partner media del gruppo OneDay, continua ad evolvere e da oggi ha una nuova guida. Si chiama Erika Mameli e arriva in Together dopo 12 anni in Bitmama, prima come copywriter e poi come Client Creative Director.


Erika Mameli ha lavorato per gruppi come Reckitt Benckiser, Mondelez e Beiersdorf, e ha guidato posizionamenti e campagne di brand italiani e internazionali come Saugella, la cui campagna di riposizionamento è vincitrice di un Lovie Award, Armolipid, Rilastil, Korff, Durex, Fonzies.

“In Together la direzione creativa è un elemento di connessione fondamentale con la strategia, il media e la produzione”, spiega Fabio Padoan, co-founder di Together. “Il mindset strategico di Erika, la sua attenzione ai messaggi di marca unita alla sua esperienza sui canali social & digital la rendono la scelta perfetta per il nostro modo di lavorare fluido e olistico. Ma prima ancora di tutto questo, ci ha convinto il match tra i suoi valori e la sua visione e quelle della nostra agenzia”.

Erika Mameli racconta così le motivazioni della sua scelta: “Ho scelto Together perché credo che la sua filosofia sia la strada da seguire per un mondo della comunicazione basato realmente sulla condivisione e l’empatia. Non sarebbe bello se i valori che mettiamo nelle nostre campagne fossero gli stessi che guidano le agenzie in cui realizziamo quelle campagne e trascorriamo così tanto tempo della nostra vita? In Together attenzione per le persone e creatività non solo vanno di pari passo, si alimentano l’un l’altra e sono orgogliosa di essere alla guida di un reparto creativo mosso da questo proposito."