UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Erika Mameli in Together come creative director

La creativa arriva nell'agenzia dopo 12 anni in Bitmama, prima come copywriter e poi come Client Creative Director. Ha lavorato per gruppi come Reckitt Benckiser, Mondelez e Beiersdorf, e ha guidato posizionamenti e campagne di brand italiani e internazionali come Saugella, la cui campagna di riposizionamento è vincitrice di un Lovie Award, Armolipid, Rilastil, Korff, Durex, Fonzies.

Il team creativo di Together, agenzia di comunicazione integrata, casa di produzione e partner media del gruppo OneDay, continua ad evolvere e da oggi ha una nuova guida. Si chiama Erika Mameli e arriva in Together dopo 12 anni in Bitmama, prima come copywriter e poi come Client Creative Director.


Erika Mameli ha lavorato per gruppi come Reckitt Benckiser, Mondelez e Beiersdorf, e ha guidato posizionamenti e campagne di brand italiani e internazionali come Saugella, la cui campagna di riposizionamento è vincitrice di un Lovie Award, Armolipid, Rilastil, Korff, Durex, Fonzies.

“In Together la direzione creativa è un elemento di connessione fondamentale con la strategia, il media e la produzione”, spiega Fabio Padoan, co-founder di Together. “Il mindset strategico di Erika, la sua attenzione ai messaggi di marca unita alla sua esperienza sui canali social & digital la rendono la scelta perfetta per il nostro modo di lavorare fluido e olistico. Ma prima ancora di tutto questo, ci ha convinto il match tra i suoi valori e la sua visione e quelle della nostra agenzia”.

Erika Mameli racconta così le motivazioni della sua scelta: “Ho scelto Together perché credo che la sua filosofia sia la strada da seguire per un mondo della comunicazione basato realmente sulla condivisione e l’empatia. Non sarebbe bello se i valori che mettiamo nelle nostre campagne fossero gli stessi che guidano le agenzie in cui realizziamo quelle campagne e trascorriamo così tanto tempo della nostra vita? In Together attenzione per le persone e creatività non solo vanno di pari passo, si alimentano l’un l’altra e sono orgogliosa di essere alla guida di un reparto creativo mosso da questo proposito."