Poltrone

Wunderman Thompson unisce la leadership dell'APAC e dell'EMEA sotto la responsabilità del Ceo Ewen Sturgeon

L'attuale CEO EMEA, assume il nuovo ruolo con effetto immediato. Sturgeon guida la regione EMEA da maggio 2019 e ora acquisisce un'ulteriore supervisione dell'APAC, che comprende 27 uffici in 17 paesi.

Wunderman Thompson, secondo quanto riporta Campaign, starebbe unendo le sue posizioni di leadership regionale APAC ed EMEA sotto un unico CEO  International.

Ewen Sturgeon, l'attuale CEO EMEA, assume il nuovo ruolo con effetto immediato. Sturgeon guida la regione da maggio 2019 e ora assume un'ulteriore supervisione dell'APAC, che comprende 27 uffici in 17 paesi.

Non è la prima volta che Sturgeon coordina due regioni: prima di entrare a far parte di Wunderman Thompson è stato direttore operativo di Publicis.Sapient per EMEA e APAC. In precedenza, è stato CEO internazionale di Digitas per quattro anni, dove è stato strettamente coinvolto nel lancio e nella crescita dell'attività dell'agenzia nelle region.

Wunderman Thompson ha affermato che i mercati EMEA e APAC rimarranno strutturalmente e operativamente separati, con i leader per ciascuna unità aziendale che riporteranno direttamente a Sturgeon.

Sturgeon ha dichiarato: "Sono entusiasta della portata di questo nuovo ruolo, che mi consentirà di collaborare con i nostri numerosi leader di talento in tutta l'APAC per creare soluzioni flessibili ed empatiche che continueranno ad aggiungere valore ai nostri clienti nella regione. " Il CEO dell'APAC Male lascia l'agenzia dopo due anni e mezzo per guidare il team di sviluppo dell'agenzia di Facebook in APAC, che inizierà a ottobre".