Poltrone

Ezio Bassi nuovo Ad PricewaterhouseCoopers

In occasione dell'annuale Partners Meeting, l’assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione: Pierangelo Schiavi, già Ad e Presidente, confermato alla presidenza, Ezio Bassi ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato e Territory Senior Partner per l’Italia.
L’assemblea dei soci di PricewaterhouseCoopers (PwC) riunitasi per l’annuale Partners Meeting, ha provveduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione, attribuendo le seguenti cariche: Pierangelo Schiavi, già Ad e Presidente, confermato alla presidenza, Ezio Bassi (nella foto) ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato e Territory Senior Partner per l’Italia, Oliver Galea, Marco Sala sono stati nominati Consiglieri.

“In un momento di particolare complessità del mercato”, afferma Ezio Bassi, Ad PricewaterhouseCoopers, “continueremo ad investire per ampliare selettivamente la gamma dei servizi di PwC, tenendo integrate le competenze e le risorse delle nostre linee di servizio. Intendiamo operare con un approccio strutturato e multidisciplinare, concentrandoci sulle esigenze dei nostri clienti e sulle opportunità connesse all’attuale congiuntura.”

PricewaterhouseCoopers (www.pwc.com) fornisce servizi professionali di revisione, di consulenza e di consulenza legale / fiscale alle imprese con l’obiettivo di costruire relazioni con i propri clienti e i loro stakeholders basate sull’integrità e sulla creazione di valore. Più di 155.000 professionisti in 153 paesi condividono attraverso un network internazionale conoscenze, esperienze e soluzioni per sviluppare nuove strategie e pratiche operative. In Italia operano 3000 professionisti presenti in 17 città, di cui 131 partner.

MF