Poltrone
Fabio Buccigrossi nuovo Direttore Marketing di Sophos Italia
Sophos, società che opera nella sicurezza informatica e
nella tecnologia di controllo dell'accesso alla rete (NAC), ha annunciato la
nomina di Fabio Buccigrossi (nella foto) a Direttore Marketing
di Sophos Italia.
40 anni, laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, ha iniziato la propria carriera nel mercato ICT nel 1994. Dopo quattro anni in Telecom Italia, Buccigrossi ha ricoperto diverse cariche nell'area marketing, Indirect Channel Marketing Manager in MCI Worldcom e Marketing Manager in Uniteam. Prima di entrare in Sophos Italia, inoltre, il manager milanese è stato Marketing Program Manager in Hyperion Solutions ed Enterprise Performance Management Sale Executive in Oracle-Hyperion.
Nel nuovo incarico di Direttore Marketing, Buccigrossi si occuperà principalmente di ideare, promuovere e coordinare tutte le iniziative marketing indirizzate a rafforzare la presenza dell'azienda nei diversi segmenti di mercato.
"Sono estremamente orgoglioso di entrare a far parte di una realtà in così forte espansione che protegge importanti imprese e organizzazioni nazionali. Metterò la mia esperienza al servizio dell'azienda per sviluppare e coordinare innovative strategie di marketing, rivolte sia ai nostri partner sia al cliente finale, che possano portare al raggiungimento di nuovi importanti traguardi per Sophos Italia", ha dichiarato Fabio Buccigrossi.
"Grazie alla profonda conoscenza del canale ed al valore aggiunto dato dall'importante esperienza maturata nel segmento commerciale di una società leader mondiale nel software per imprese, sono certo che Fabio Buccigrossi sarà una figura estremamente strategica per la valorizzazione e lo sviluppo di Sophos nel mercato italiano della sicurezza IT", ha commentato Claudio Gast, Amministratore Delegato di Sophos Italia.