Poltrone

Fabrizio Galeotti dg del Touring Club Italiano.

Galeotti (nella foto), entrato nel Tci nel 1978, è stato direttore centrale Soci e Sviluppo dal 2003 e nel 2007 è diventato vice direttore generale.

Il Consiglio Direttivo, presieduto da Roberto Ruozi, ha nominato Fabrizio Galeotti direttore generale del Touring Club Italiano.

Dopo la laurea in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano e un Master in Marketing Strategico alla Sda Bocconi, Galeotti inaugura giovanissimo una carriera trascorsa nel mondo dei viaggi e del turismo: responsabile di selezione degli animatori del Club Vacanze dal 1969 al 1975, direttore di Villaggi-Vacanze e Alberghi fino al 1978, quando approda al Touring Club Italiano.

Nel Tci si occupa della gestione dei Villaggi Touring e di Touring Viaggi e sviluppa il settore Junior e Giovani; negli anni successivi implementa le attività sul territorio, definisce le strategie di marketing associativo e sovrintende le numerose iniziative rivolte ai 450mila soci e i servizi (pubblicazioni come Qui Touring, fra gli altri) a loro rivolti.

Direttore Centrale Soci e Sviluppo dal 2003, nel 2007 viene nominato Vice Direttore Generale e, dal 2 aprile 2008, assume la carica di Direttore Generale.