Poltrone

Fabrizio Morandi nuovo ad TNS Infratest

Moranti ha iniziato la sua carriera in AC Nielsen, per passare poi al mondo dell' advertising e quindi rivestire il ruolo di direttore marketing in un'azienda del largo consumo. Entrato in GfK-IHA Italia nel 2000, è stato direttore commerciale dell'azienda e poi, nel passaggio a GfK Panel Services nel 2006, ne è diventato ad sostituendo la guida di Carlo Pescetti.

Da GfK Panel Services Italia a TNS Infratest: dal primo di febbraio è Fabrizio Morandi il nuovo amministratore delegato di TNS Infratest, uno dei più importanti e conosciuti Istituti di ricerche di mercato nato dalla fusione tra NFO Infratest e TNS Abacus.

Fabrizio Moranti ha iniziato la sua carriera in AC Nielsen, per passare poi al mondo dell' Advertising e quindi rivestire il ruolo di Direttore Marketing in un'azienda del largo consumo. Morandi, entrato in GfK-IHA Italia nel 2000, è stato Direttore Commerciale dell'azienda e poi, nel passaggio a GfK Panel Services nel 2006, ne è diventato amministratore delegato sostituendo la guida di Carlo Pescetti. Negli ultimi anni ha guidato il rilancio aziendale di GfK Panel Services. TNS Infratest con sedi a Milano e Roma è una realtà italiana dal 1968 ed è parte del gruppo TNS dal 1989. Il gruppo TNS è presente in oltre 70 paesi nel mondo ed è leader mondiale nel settore delle ricerche di mercato ad-hoc.