UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Fabrizio Reale nominato Chief Technology Officer di Shibumi

Fabrizio Reale riporterà direttamente ad Angelo Palumbo, Group CEO della company gestendo non solo i diversi team di prodotto, ma anche il team di sviluppo; infatti una parte del team tech dell'azienda di marketing realizza progetti di sviluppo web (siti web, piattaforme di ecommerce B2C/B2B, applicazioni…) contribuendo così a completare l'offerta martech di gruppo.

Shibumi - Emotions Power Data - azienda di Marketing, Comunicazione e Live Experience che sfrutta la propria tecnologia e la potenza del dato
per creare emozioni, nomina Fabrizio Reale quale Chief Technology Officer del Gruppo.
 
In questo nuovo ruolo Fabrizio Reale assumerà la guida dell’area Technology, che presidia il patrimonio degli asset tecnologici di gruppo, garantendone l’aggiornamento ma soprattutto l’evoluzione, in linea con i nuovi trend del mercato.  
In particolare l'area Technology presidia oggi tool fondamentali, sia per le attività interne che per i clienti, tra questi: la Suite Blogmeter, un insieme di piattaforme proprietarie di Integrated Social Intelligence, Influencer Lab piattaforma di Influencer Discovery, Trend Analysis, Monitoring e Measure, la Suite  Brainlead, piattaforme proprietarie di Data Tracking e Marketing Automation.
 
“Sono felice di dare il benvenuto a Fabrizio nella C-Suite di Shibumi” - dichiara Angelo Palumbo, Group CEO di Shibumi - “sono certo riuscirà ad evolvere la nostra infrastruttura, recependo i trend di mercato, convertendo dunque le possibilità offerte dalla tecnologia in soluzioni strategiche, al fine di migliorare la nostra competitività ed ottimizzare le performance aziendali previste nel piano industriale". 
 
Fabrizio Reale, Founder e Chief Technology Officer di Shibumi, commenta la sua nomina: "Anni fa insieme, ai miei soci, ho fondato Shibumi con l’obiettivo di farlo diventare uno dei più importanti gruppi europei,in ambito MarTech. Prendere direttamente la direzione dell’area tecnologica e delle sue piattaforme mi dà l'occasione per spingere ancora di più in questa direzione. Sono certo che le opportunità che la tecnologia ci offre oggi permetteranno di avvicinare ancora di più i nostri utenti alla gran quantità di dati che raccogliamo per loro, aiutandoli così a prendere decisioni più efficienti".
 
Fabrizio Reale riporterà direttamente ad Angelo Palumbo, Group CEO di Shibumi,  gestendo non solo i diversi team di prodotto, ma anche il team di sviluppo; infatti una parte del team tech di Shibumi realizza progetti di sviluppo web (siti web, piattaforme di ecommerce B2C/B2B, applicazioni…) contribuendo così a completare l'offerta martech di gruppo.

Fabrizio Reale, ingegnere laureato al Politecnico di Torino e alla University of Illinois at Chicago, è founder di Shibumi e di DMCOMMERCE, l’agenzia di Data Driven Marketing del Gruppo, e ha ricoperto per diversi anni il ruolo di CTO per importanti realtà internazionali.