UPDATE:
Fiordifrutta sceglie AL.TA, che trasforma i fruttivendoli di Milano in media per lanciare la nuova piattaforma creativa del brandDiesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e un AwardUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivo
Poltrone

Fedoweb conferma Giancarlo Vergori alla Presidenza dell’Associazione per il triennio 2021-2024

L’Associazione che rappresenta i maggiori publisher e operatori web in Italia - e in particolare 3Bmeteo, Ciaopeople, Class Editori, Condé Nast, Gruppo Editoriale GEDI, Il Fatto Quotidiano, Caltagirone Editore, Il Sole 24 Ore, Italiaonline, Mondadori, Rai, RCS Media Group, Mediaset, Gruppo Monrif, - ha voluto, dare continuità al lavoro svolto nel corso dei precedenti mandati

L'Assemblea Fedoweb, la Federazione degli operatori web, riunitasi giovedì 24 giugno, ha confermato Giancarlo Vergori (in foto) alla Presidenza dell’Associazione per il triennio 2021-2024. Hanno votato per Vergori tutti i soci presenti o delegati all’Assemblea.

L’Associazione che rappresenta i maggiori publisher e operatori web in Italia - e in particolare 3Bmeteo, Ciaopeople, Class Editori, Condé Nast, Gruppo Editoriale GEDI, Il Fatto Quotidiano, Caltagirone Editore, Il Sole 24 Ore, Italiaonline, Mondadori, Rai, RCS Media Group, Mediaset, Gruppo Monrif, - ha voluto, dare continuità al lavoro svolto nel corso dei precedenti mandati.

Ringrazio tutti gli associati per la rinnovata fiducia per questo terzo mandato. Fedoweb rappresenta l’offerta editoriale digitale italiana e, in particolare, broadcaster, editori tradizionali e nativi digitali. In questo ultimo periodo abbiamo svolto una sintesi tra le varie istanze raccolte dai nostri associati e in questo modo siamo riusciti ad affrontare in modo unitario percorsi di convergenza, dovuti alla generale digitalizzazione dei mezzi di comunicazione e alla consapevolezza che il canale digitale è sempre più trasversale e centrale”, dichiara Giancarlo Vergori Presidente di Fedoweb.“Anche per questo abbiamo continuato a lavorare all’insegna del più ampio coinvolgimento e dialogo tra gli associati e i soci di Audiweb, di cui Fedoweb è il maggiore azionista. Questo confronto ha ulteriormente accresciuto la conoscenza e consapevolezza reciproche e ci consentirà di superare la momentanea sospensione del progetto di fusione Audiweb – Audipress richiesta da UPA. Abbiamo già dato la nostra disponibilità a tutti i Soci di riaprire il tavolo di confronto quanto prima e siamo certi, anche alla luce della recente presa di posizione dell’AGCOM, che il futuro per il settore della comunicazione sia sinonimo di convergenza” conclude Vergori.