Poltrone
Feliziano Crisafulli direttore marketing Kellogg Italia
A partire dal 1° gennaio 2008 Feliziano Crisafulli è il nuovo direttore marketing Kellogg Italia per la divisione Cereali Pronti.
Dopo aver conseguito la laurea presso L'Università Bocconi, Feliziano Crisafulli ha lavorato per sette anni in Reckitt Benckiser Italia e Portogallo, ricoprendo varie posizioni all'interno della divisione marketing, per poi entrare in Kellogg Italia nell'aprile 2004, in qualità di group brand manager, occupandosi prima delle linee di prodotti dedicate ai bambini e poi seguendo i brand legati al target degli adulti.
Nel febbraio 2007 gli è stato conferito il ruolo di european marketing manager, incarico che ha ricoperto fino all'assunzione dell'attuale ruolo.
"Sono molto felice di questo nuovo incarico: sono profondamente grato a Kellogg Italia per l'opportunità che mi offre, e per avermi fatto crescere professionalmente in questi anni. Ritengo molto stimolante potere contribuire al consolidamento e alla crescita dell'azienda" ha dichiarato Feliziano Crisafulli.
"Il mercato dei cereali per la prima colazione offre un grande potenziale e interessanti opportunità di sviluppo, e credo sia di fondamentale importanza da un lato rinforzare la posizione dei cereali pronti sul mercato continuando a sostenere le brand attualmente presenti, dall'altro investire fortemente in un'innovazione distintiva con nuove forme di prodotto e nuovi momenti di consumo, in modo da identificare e soddisfare realmente i bisogni principali del consumatore" ha aggiunto il manager.
Mi trovo di fronte ad una sfida che raccolgo con motivazione ed entusiasmo, nella consapevolezza del valore professionale del management e del patrimonio di successi che Kellogg's ha saputo conquistare in tutti questi anni, rappresentando una costante presenza di riferimento nel mercato italiano ed internazionale ed una leadership indiscussa nell'innovazione di prodotto e nell'attenzione verso i consumatori" ha concluso Crisafulli.
"La nomina di Feliziano Crisafulli conferma la continuità nella strategia di rafforzamento dell'azienda. È proprio questo il nostro punto di forza e il cardine per confermarci ancora nel 2008, come leader di settore, in direzione di una crescita dinamica e costante" ha commentato Antonio Posa, direttore generale Kellogg Italia.