Poltrone

Flavio Ballarini nuovo managing director per l’Italia di NCR

Laureato in Fisica, Ballarini entra in NCR nel 1979, dove occupa diversi ruoli nell'area marketing e commerciale del settore bancario e assicurativo. Nel 2001 diventa financial solution division sales manager e nel 2005 assume la carica di direttore della divisione financial.

Gary Rider, managing director di NCR Europa, annuncia la nomina di Flavio Ballarini a managing director di NCR Italia.

Laureato in Fisica, Ballarini entra in NCR nel 1979, dove occupa diversi ruoli nell'area marketing e commerciale del settore bancario e assicurativo, dedicandosi ai maggiori gruppi bancari appartenenti inizialmente all'area Nord Est e successivamente anche a quella del Centro Nord. Nel 2001 diventa financial solution division sales manager, mentre nel 2005 assume la carica di direttore della divisione financial.

Gary Rider ha commentato: "Sono molto lieto delle nuove opportunità che si aprono per tutto il team italiano di NCR. Flavio ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo della divisione financial solution e sono certo che, in questa importante fase di evoluzione di NCR, tutta la società potrà ora beneficiare della sua forte leadership e della sua profonda conoscenza del business".

Flavio Ballarini ha aggiunto: "Sono entusiasta dell'opportunità di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per guidare NCR in Italia in questo particolare momento di riorganizzazione. Colgo inoltre l'opportunità per ufficializzare la nomina e congratularmi con due nuovi industry sales manager all'interno di NCR Italia: Roberto Mozzi sarà responsabile del settore financial e Lorenza Sbarbaro di quello relativo al retail hospitality self-service".