UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Poltrone

Francesca dell'Antoglietta nuovo marketing director di Levi Strauss Italia

La manager ha maturato la propria professionalità in Saatchi & Saatchi, dove è stata account executive (a Roma e Milano) e account supervisor (a Milano). E' entrata in Levi's nel 2002 come advertising & promotion manager.

Già consumer marketing Levi's brand and merchandising manager Levi's equity, Francesca dell'Antoglietta è dal primo dicembre il nuovo marketing director di Levi Strauss Italia , con responsabilità per i brand Levi's e Dockers.

33 anni, nata a Roma e laureata in Scienza della Comunicazione a La Sapienza, Francesca dell'Antoglietta è risultata prima classificata al Premio Philips Morris per il Marketing come team sezione Università nel 1997. Questo riconoscimento è stato il momento d'inizio di una formazione internazionale, con importanti soggiorni negli Stati Uniti. La manager ha maturato la propria professionalità in Saatchi & Saatchi, dove è stata account executive (a Roma e Milano) e account supervisor (a Milano). E' entrata in Levi's nel 2002 come advertising & promotion manager.