Poltrone

Francesca dell'Antoglietta nuovo marketing director di Levi Strauss Italia

La manager ha maturato la propria professionalità in Saatchi & Saatchi, dove è stata account executive (a Roma e Milano) e account supervisor (a Milano). E' entrata in Levi's nel 2002 come advertising & promotion manager.

Già consumer marketing Levi's brand and merchandising manager Levi's equity, Francesca dell'Antoglietta è dal primo dicembre il nuovo marketing director di Levi Strauss Italia , con responsabilità per i brand Levi's e Dockers.

33 anni, nata a Roma e laureata in Scienza della Comunicazione a La Sapienza, Francesca dell'Antoglietta è risultata prima classificata al Premio Philips Morris per il Marketing come team sezione Università nel 1997. Questo riconoscimento è stato il momento d'inizio di una formazione internazionale, con importanti soggiorni negli Stati Uniti. La manager ha maturato la propria professionalità in Saatchi & Saatchi, dove è stata account executive (a Roma e Milano) e account supervisor (a Milano). E' entrata in Levi's nel 2002 come advertising & promotion manager.