Poltrone
Franco Gilardi direttore di Adsolutions Interactive
Adsolutions, concessionaria milanese di new media vuole
raddoppiare le ottime performance a 2 cifre conseguite nel 2007 dalla divisione
Interactive .
Per realizzare questo importante obiettivo si è deciso di ampliare la struttura dedicata alla divisione con un rafforzamento della forza vendita e la creazione della posizione di direttore di divisione, che riporta a Gianluca Torre, direttore commerciale e consigliere delegato della concessionaria.
Da inizio maggio questa posizione è stata assegnata a Franco Gilardi (nella foto), manager 34enne, girnalista laureato in lettere, che proviene da una precedente esperienza triennale nella struttura commerciale di Sipra e che ha iniziato la sua attività nell'universo online già dagli inizi del 1997 in SMApuntonet, la prima società concessionaria di internet nata in Italia, che apparteneva alla famiglia Maestro.
"Per il 2008 ho un duplice obiettivo: sviluppare un network di siti verticali di sempre maggiore qualità, per dare ai nostri clienti e ai Centri Media l'opportunità di intercettare i target in questo momento più richiesti e sfruttare al meglio le sinergie commerciali e di offerta tra la divisione Interactive e la divisione Instore, legata alla comunicazione nella GDO, il 7° Grande Media", afferma Franco Gilardi.
E aggiunge: "Per differenziarci dall'offerta generalista dei grandi portali, con il nostro marketing stiamo individuando diversi micro target che riteniamo possa essere strategico contattare, dai golfisti agli esperti di I-pod, dagli appassionati di enogastronomia alle persone legate al mondo della moda. Vorrei poi creare un'azione sinergica con la rete di venditori Instore, che copre in modo capillare tutta Italia ed è in contatto con le direzioni marketing delle principali aziende italiane. Abbiamo una potenza di fuoco importante ed intendiamo utilizzarla".

