UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Poltrone

Fremantle: Roberta Zamboni promossa a Global Head of Branded Content Sponsorship

Nel suo nuovo ruolo, la professionista risponderà direttamente ad Andrea Scrosati, Group Chief Operating Officer e CEO Continental Europe di Fremantle, e sarà responsabile dell'introduzione di nuovi modelli di business e del potenziamento delle strategie di Branded Entertainment a livello globale. Lavorerà a Milano e continuerà ad occuparsi anche del mercato italiano.

Fremantle annuncia la promozione di Roberta Zamboni come Global Head of Branded Content Sponsorship.

Roberta ha iniziato la sua carriera in McCann Erickson, per poi passare in Microsoft Advertising e, successivamente, in Starcom Mediavest, parte di Publicis. Prima di entrare a far parte di Fremantle, nel 2017, è stata Head of Brand Strategy per Twitter. Negli ultimi 6 anni ha diretto per Fremantle Italia le iniziative di branded partnership ottenendo incredibili risultati nel mercato italiano con l’attivazione di oltre 100 nuove partnership commerciali rafforzando la qualità e la credibilità delle produzioni.

Nel suo nuovo ruolo, la professionista risponderà direttamente ad Andrea Scrosati, Group Chief Operating Officer e CEO Continental Europe di Fremantle, e sarà responsabile dell'introduzione di nuovi modelli di business e del potenziamento delle strategie di Branded Entertainment a livello globale. Roberta lavorerà a Milano e continuerà ad occuparsi anche del mercato italiano.