Poltrone

Gabriele Tortorella nuovo sales director di Neo Advertising

Con questa nomina l'agenzia specializzata nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage consolida la presenza nel mercato italiano rafforzando la propria struttura locale. Tortorella avrà la responsabilità di definire e sviluppare nuove strategie di vendita, ampliare la rete commerciale e stabilire nuove partnership.

Neo Advertising, agenzia specializzata nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage, consolida la presenza nel mercato italiano rafforzando la propria struttura locale attraverso la nuova nomina di Gabriele Tortorella (nella foto) a sales director.

In questo ruolo, Tortorella avrà la responsabilità di definire e sviluppare nuove strategie di vendita, ampliare la rete commerciale, stabilire nuove partnership strategiche al fine di garantire una presenza sempre più capillare dell'azienda sul territorio nazionale.

Laureato in Scienze Politiche, Tortorella inizia la propria carriera come Account Manager presso la concessionaria Affitalia, dove si occupa di gestire i rapporti con i clienti e con le agenzie di pubblicità per la pianificazione di campagne nazionali. Nel 2001 entra in Sportal, network attivo nella distribuzione di contenuti sportivi, assumendo la carica di sales manager. Nel 2002 diventa Product Manager di Evention, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi e convention, dove segue brand prestigiosi quali Rovagnati, Superga, Umbro e Binda. Nel 2004 rafforza la propria esperienza nel settore Out of Home approdando in Clear Channel Outdoor dove, in qualità di Senior Account, gestisce importanti centri media come Zenith, Omd, Universal, Strategy Media, Fosbury Mba e Creative Media . Nel 2006 assume la qualifica di Sales Branch Executive, con la responsabilità del rapporto con le più importanti agenzie di pubblicità e della gestione dei key clients, oltre che dello sviluppo di nuove opportunità di business.