
Poltrone
GEDI: Maurizio Scanavino nuovo Direttore Generale di gruppo. Laura Cioli in uscita
Laura Cioli, attualmente Amministratore Delegato e Direttore Generale del gruppo, lascia il ruolo di Direttore Generale e conserva il proprio incarico di Amministratore Delegato sino all’esecuzione dell’operazione di cessione della partecipazione
detenuta da CIR in GEDI a EXOR (leggi news).
Cioli, si legge nella nota stampa, nella prospettiva del cambiamento dell’assetto proprietario, ha convenuto di mettere a disposizione il proprio mandato, arrivando ad un accordo con la Società per la risoluzione consensuale del rapporto.
Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato Laura Cioli per il contributo dato e per la disponibilità a collaborare nei prossimi mesi alla transizione verso il nuovo assetto proprietario.
Il Consiglio di Amministrazione ha nominato nuovo Direttore Generale di Gruppo Maurizio
Scanavino, già Direttore Generale di ITEDI e poi Amministratore Delegato di GNN, per la divisione La Stampa e Il Secolo XIX.

