Poltrone

Gionata La Torre mananging director di MediaContacts

L'ingresso del manager nella unit digital di Havas Media sarà seguito da un ulteriore allargamento di organico e servizi a seguito della crescita delle attività sui clienti e delle performance realizzate.

Gionata La Torre (nella foto) entra in Havas Media in qualità di managing director di MediaContacts , la unit digital che a seguito della crescita delle attività sui clienti e delle performance realizzate ha deciso di allargare il proprio team.

In questa direzione l'ingresso in una posizione apicale di La Torre è solo il primp step di un processo di rafforzamento che continuerà nei prossimi mesi con l'obiettivo di sviluppare l'ambito dei servizi e la commercializzazione dei software proprietari.

La Torre, 37 anni, proviene da una lunga esperienza nelle Telco. Prima a Londra in British Telecom e quindi in Telecom Italia, dove ha diretto il marketing consumer Internet (Alice) per l'operatore di rete fissa. Negli ultimi due anni, oltre all'EMBA presso l'Instituto de Empresa (Madrid), si è occupato dello start up per l'Europa occidentale di Expekt.com (gaming on line) e delle attività commerciali di PayPal Italia .