UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Giorgio Mennella eletto nel Board di IAB Europe

Attraverso il manager (in foto) l’Italia contribuirà nel tavolo europeo sui temi più attuali del digital advertising e sulla centralità del digitale nel futuro. "IAB Italia ha sempre dato un importante contributo nel definire le strategie e le linee guida per la crescita della industry digitale e sono certo che Giorgio esprimerà al meglio questo ruolo.” ha dichiarato il Presidente di IAB Italia, Carlo Noseda.

Giorgio Mennella, consigliere di IAB Italia e Advertising Director di Ciaopeople, è stato eletto oggi nel board del Direttivo Europeo che resterà in carica per il biennio 2023/2025.

Il rappresentante italiano contribuirà a sostenere la missione di IAB Europe di guidare la rappresentanza politica e promuovere la collaborazione del settore per definire framework e standard condivisi che consentano alle aziende di prosperare nel mercato europeo.

Mennella porta nel Direttivo Europeo la sua esperienza come membro del Consiglio Direttivo di IAB Italia, insieme alla sua passione per la misurazione della pubblicità e alla visione, come Editore, dell'importanza di garantire un ambiente pubblicitario sano per preservare la stabilità e la crescita dell'informazione giornalistica in Europa.

“Sono orgoglioso di contribuire al futuro dell’advertising digitale grazie a questo importante ruolo nel Board di IAB Europe” ha dichiarato Giorgio Mennella. “Collaboreremo per creare un ambiente pubblicitario che valorizzi le diversità editoriali ela qualità del contenuto. Lavoreremo per supportare gli stakeholder del settore nell’affrontare i regolamenti sulla data protection, in particolare con il TCF (Transparency & Consent Framework), e fronteggiare le nuove sfide e scenari che ci attendono. Insieme, costruiremo un avvenire di successo e di resilienza per l'advertising digitale in Europa”.

Il Presidente di IAB Italia, Carlo Noseda ha commentato “Auguro a Giorgio un ottimo lavoro all'interno del board di IAB Europe. IAB Italia ha sempre dato un importante contributo nel definire le strategie e le linee guida per la crescita della industry digitale e sono certo che Giorgio esprimerà al meglio questo ruolo”.