Poltrone
Giovanni Stella nominato vice presidente esecutivo di Telecom Italia Media
Oggi si è riunito sotto la presidenza del professor Berardino Libonati il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Media che ha confermato Antonio Campo Dall'Orto nella carica di amministratore delegato.
In data odierna si è
riunito per la prima volta, sotto la presidenza del professor Berardino
Libonati, il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia
Media
che ha nominato vice presidente esecutivo, Giovanni Stella e
confermato nella carica di amministratore delegato Antonio Campo
Dall'Orto.
Conseguentemente il Consiglio di Amministrazione ha attribuito le seguenti responsabilità:
Al presidente sono attribuite, oltre alla rappresentanza legale della società le responsabilità funzionali affinché il Consiglio di Amministrazione, anche tramite l'attività dei suoi Comitati, possa esercitare il generale potere di indirizzo e controllo sull'attività della società e del Gruppo.
Al vice presidente esecutivo è attribuita - oltre alla rappresentanza legale della società e a tutti i poteri, da esercitarsi con firma singola, necessari per compiere gli atti pertinenti all'attività sociale nelle sue diverse esplicazioni, nessuno escluso - la responsabilità relativa al governo complessivo del Gruppo.
All'amministratore delegato, che fa riferimento al vice presidente esecutivo, è attribuita - oltre alla rappresentanza legale della società e a tutti i poteri, da esercitarsi con firma singola, necessari per compiere gli atti pertinenti all'attività sociale nelle sue diverse esplicazioni, nessuno escluso - la responsabilità relativa alla gestione operativa del Gruppo.
Il Consiglio ha provveduto alla istituzione del Comitato per il controllo interno e per la corporate governance composto dagli amministratori Gianfranco Negri Clementi, Alessandro Ovi, Mario Zanone Poma. E del Comitato per la remunerazione composto dagli amministratori Adriano De Maio, Candido Fois, Mario Zanone Poma .