Poltrone

Giovanni Viganò nuovo Ad di Porsche Haus Milano

In occasione del lancio della Panamera si è insediato il nuovo amministratore delegato della concessionaria Porsche di Milano, punto di riferimento per le città e le province di Milano, Lodi, Monza e Brianza. Obiettivo del nuovo management è incrementare il giro d’affari dei due centri milanesi, Porsche Haus e Centro Porsche Milano Est, anche attraverso una serie di nuove iniziative e attività.
Cambio al vertice per Porsche Haus Milano. È infatti Giovanni Viganò, già in Citröen Italia e in Volvo, il nuovo amministratore delegato della concessionaria Porsche di Milano, punto di riferimento per le città e le province di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Appena arrivato nella realtà Porsche, il nuovo amministratore si è occupato della presentazione della nuova Panamera che sta già riscuotendo molto interesse.
La nuova Gran Turismo si può ammirare e provare presso la Porsche Haus Milano e il Centro Porsche Milano Est dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, il sabato dalle ore 9 alle 12.30.

Obiettivo del nuovo management è incrementare il giro d’affari dei due centri milanesi, Porsche Haus e Centro Porsche Milano Est, anche attraverso una serie di nuove iniziative e attività che vedranno protagoniste proprio le due sedi.

Porsche Haus si propone di accrescere i servizi dedicati ai propri clienti con la creazione di pacchetti personalizzati e un’assistenza completa riservata a tutti coloro che scelgono i centri Porsche Milano. Un’attenzione particolare verrà inoltre spesa nei confronti di coloro che vogliono avvicinarsi alla prestigiosa casa di Stoccarda per la prima volta, attraverso progetti mirati e la proposta di usato garantito Porsche Approved.

SP