Poltrone

Giulia Sirtori nuovo Direttore Marketing Peugeot

La nomina si inserisce nell'ambito della struttura operativa di Peugeot Automobili Italia. Sirtori sostituisce Sergio Perego, ora a capo di due Direzioni distinte: Strategia Rete e Qualità. Vito Saponaro è Direttore Vendite e Operazioni Commerciali.  Andrea Valente assume la guida della Direzione Vendite Speciali.

Nuova struttura operativa di Peugeot Automobili Italia. Il nuovo Direttore Marketing è Giulia Sirtori (nella foto),  monzese di nascita, laureata a pieni voti all'Università Commerciale Bocconi di Milano nel 1992.

Ha percorso la sua carriera in diversi settori e con società marketing oriented di primarie importanza, fino ad assumere la Direzione Marketing di Montblanc. +

Giulia Sirtori sostituisce Sergio Perego, ora a capo di due Direzioni distinte: Strategia Rete e Qualità. Vito Saponaro è Direttore Vendite e Operazioni Commerciali.

L a nuova direzione si occupa della realizzazione degli obiettivi di vendita stabiliti. Andrea Valente assume la guida della Direzione Vendite Speciali. Il perimetro della Direzione Vendite Speciali comprende l'attività dei Veicoli Commerciali e di quelli d'occasione, oltre alle vendite alle aziende.

La Programmazione, Logistica e Distribuzione è stata affidata a Michele Mazzavillani, che sarà responsabile dei flussi di programmazione e di trasporto delle autovetture, dalle fabbriche alle Concessionarie.