Poltrone

Giuliano Adreani riconfermato Presidente e Ad di Publitalia '80

L'assemblea degli azionisti della concessionaria del Gruppo Mediaset si è riunita oggi e ha nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione della società, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Piersilvio Berlusconi : "Adreani potrà contare come sempre sulla collaborazione di tutto il Gruppo e in particolare sul mio pieno contributo personale".

Si è riunita oggi l'assemblea degli azionisti di Publitalia '80, concessionaria pubblicitaria esclusiva del Gruppo Mediaset. L'assemblea ha nominato il nuovo Consiglio d'amministrazione della società che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Presidente è stato riconfermato Giuliano Adreani (nella foto). Confermati anche tutti i consiglieri uscenti. Al termine dell'assemblea, si è riunito il nuovo Consiglio che ha rinnovato per il presidente Giuliano Adreani anche la carica di amministratore delegato.

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, ha commentato: "Esprimo soddisfazione per il rinnovo di Giuliano Adreani alla presidenza di Publitalia. In uno scenario competitivo sempre più dinamico, Adreani ha l'esperienza e la competenza necessarie per continuare a guidare con successo la concessionaria del Gruppo Mediaset. Nei prossimi tre anni di incarico, Adreani potrà contare come sempre sulla collaborazione di tutto il Gruppo e in particolare sul mio pieno contributo personale".