Poltrone

Giuseppe Greco direttore della sede romana di Ketchum

Nel suo ruolo Greco rafforzerà il percorso di sviluppo della società sul mercato italiano, puntando sui servizi a valore aggiunto di Public Affairs e sui settori industriali ad alto contenuto tecnologico.

Ketchum Italia, società di consulenza nel settore della comunicazione d'impresa e parte del network globale Ketchum, apre la nuova sede di Roma e chiama Giuseppe Greco a dirigere la nuova struttura.

Nel suo ruolo Greco rafforzerà il percorso di sviluppo Ketchum sul mercato italiano, puntando sui servizi a valore aggiunto di Public Affairs e sui settori industriali ad alto contenuto tecnologico, quali Life Science e Information Communication Technology (ICT).

Giuseppe Greco, 40 anni, laurea in Scienze Politiche e dottorato in Economia alla Sapienza di Roma, approda in Ketchum dopo aver aver ricoperto posizioni manageriali e di consulenza con specifiche competenze trasversali in ambito Public Affairs, Marketing e Comunicazione.

Nel settore industriale ha lavorato per i gruppi multinazionali Glaxo Wellcome, Widex e HoribaABX Diagnostics.

Nella consulenza ha collaborato con l'Istituto per lo Studio dell'Innovazione (Isimm), con la Commissione parlamentare d'inchiesta sull'efficacia e l'efficienza del Servizio Sanitario Nazionale e con il Centro Studi Economia e Sanità di Business International.