Poltrone

Giuseppe La Spada entra in Tribal DDB

Dalla fine di settembre La Spada (nella foto) è diventato parte del pool di direttori creativi che lavorano a stretto contatto con Vicky Gitto , Direttore Creativo Esecutivo del Gruppo, nello sviluppo di progetti integrati.

Dalla fine di settembre Giuseppe La Spada ha assunto la carica di direttore creativo di Tribal DDB, entrando a far parte del network nominato nel 2008 da Advertising Age come Global Agency Network of the Year ed entrando nel pool di direttori creativi che lavorano a stretto contatto con Vicky Gitto, Direttore Creativo Esecutivo del Gruppo, nello sviluppo di progetti integrati.

La Spada ha così commentato la nomina: "E' in agenzie come Tribal DDB che vedo la concreta possibilità di fare il tipo di lavoro che maggiormente si avvicina alla mia sensibilità rispetto al mezzo digitale. Un mezzo che sempre più permette all'utente di vivere esperienze sinestetiche, capaci di attivare relazioni ricche e coinvolgenti tra le persone e i brand."

"Con Giuseppe condividiamo un comune approccio al mezzo digitale – commenta Marco Durazzi direttore generale di Tribal DDB e Rapp - che non riguarda solo  la rete ma l'esperienza di ogni giorno. La sua capacità artistica e la sua conoscenza tecnica -riconosciuta a livello internazionale - permettono all'agenzia di sviluppare progetti bidirezionali e integrati che coinvolgano tutti i momenti di contatto con le persone che vorranno interagire con i brand dei nostri clienti."