
Poltrone
O-I Glass Italy nomina Guido Robustelli nuovo Managing Director South East Europe
Guido Robustelli è stato nominato nuovo Managing Director, assumendo la responsabilità delle attività di O-I Glass in Sud Est Europa.
È subentrato nel ruolo dal 1° agosto a Giancarlo Currarino, promosso a Vice President, Global Business Operations.
Dopo la laurea in Economia presso l’Università Federico II di Napoli e un MBA alla CUOA Business School, Guido Robustelli entra in O-I Glass a partire dal 2011, nella posizione di Marketing Manager per l'Italia.
Direttore Commerciale di O-I South East Europe dal 2021, vanta un’importante competenza nell’ambito Sales and Marketing, costruita anche grazie a pregresse esperienze in aziende produttrici di beni di largo consumo, come Ferrero e Barilla, e in aziende specializzate nel packaging, come Seda International Packaging Group. Prima della sua ultima posizione in O-I, Guido ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito commerciale in Italia e in Svizzera presso l’Head Office europeo.
“Esprimo la mia gratitudine all’Azienda che mi ha chiesto di ricoprire questo prestigioso incarico”, ha affermato Guido Robustelli. “Sono orgoglioso di poter dare, nel mio nuovo ruolo, il mio migliore contributo a un team di collaboratori che negli anni ha dato prova di essere coeso, focalizzato e in grado di fornire sempre il miglior servizio ai nostri Clienti”.