Poltrone

GoTo nomina Filippo Percario Country Manager per l’Italia

Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e ICT, con responsabilità dirigenziali in diverse aree geografiche. La nomina arriva mentre la piattaforma per le comunicazioni aziendali è impegnata a espandere la sua impronta globale, portando i prodotti GoTo Resolve e GoTo Connect alle piccole e medie imprese.

 GoTo, la piattaforma completa per le comunicazioni aziendali e il supporto IT, annuncia l’ingresso in azienda di Filippo Percario come Country Manager per l’Italia.

Filippo Percario vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e ICT, con responsabilità dirigenziali in diverse aree geografiche.

Inizia il suo percorso professionale in World Telecom SpA, per poi passare a MCI WorldCom SpA, ora Verizon. Nel 2003 fa il suo ingresso in IDT Corp dove ricopre diversi incarichi di rilievo fino alla nomina di Vice President EMEA nel periodo 2012-2020, supportando con successo lo sviluppo del business voce, sms e UCaaS con gli operatori mobili, PTTs e OTTs della regione.

Da gennaio 2021 a settembre 2022 è Chief Commercial Officer di TWT SpA, dove garantisce la crescita aziendale della market share nel mercato nazionale dei servizi UCaaS, cloud, sicurezza e connettività tramite lo sviluppo dei canali di vendita diretta e indiretta nazionali e ne riposiziona il brand a livello internazionale.

"Sono felice di essere entrato in un’azienda in prima linea nella trasformazione degli ambienti di lavoro, grazie a soluzioni moderne e semplici per le comunicazioni e la collaboration e servizi avanzati di supporto e controllo da remoto", ha dichiarato Filippo Percario, Country Manager Italia di GoTo. "Non vedo l'ora di lavorare con i partner italiani, portando innovazione nello sviluppo del business.”

Questa nomina arriva mentre GoTo è impegnata a espandere la sua impronta globale, portando i prodotti di comunicazione e supporto flessibile GoTo Resolve e GoTo Connect alle piccole e medie imprese.

Questi prodotti, unificati da un'unica applicazione e da un unico sistema amministrativo, mirano a rendere l'IT semplice da qualsiasi luogo. Questo include la crescita del nuovo Partner Network di GoTo e del primo Partner Concierge Program sul mercato, nonché l'aggiunta di GoTo Resolve al Cloud Marketplace di Ingram Micro, una nuova offerta GoTo Resolve per i Managed Service Provider e altro ancora. Oltre agli aggiornamenti del Partner Program di GoTo, l'azienda ha anche lanciato un'esperienza amministrativa ottimizzata per GoTo Connect e ha recentemente concluso un accordo per l'acquisizione di Miradore, azienda leader nella gestione dei dispositivi mobili.

Per saperne di più su come collaborare con GoTo, visitare il sito https://www.goto.com/it/partners.