UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Poltrone

Gruppo Bauli: Luca Casaura nominato Chief Marketing Officer

Il noto manager proviene da TIM, dov'era Consumer Marketing Director. In precedenza aveva ricoperto la carica di ead of Brand and Advertising in Vodafone e di Senior Vice President Global and Strategic Marketing in Costa Crociere.

Nuova sfida professionale per Luca Casaura, che dopo aver ricoperto negli ultimi due anni la carica di  Consumer Marketing Director in TIM,  è stato nominato Group Chief Marketing Officer nel gruppo Bauli. 

L'incarico è operativo da settembre.

Casaura vanta una lunga esperienza in grandi aziende del mercato.  Dal 2019 al 2021 è stato in Vodafone come Head of Brand and Advertising, in precedenza gli era stato affidato l'incarico di  Senior Vice President Global and Strategic Marketing in Costa Crociere.  Il manager ha rivestito inoltre diversi ruoli in Danone.