UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Poltrone

Gruppo Mondadori: nuova carica per Enrico Selva

Il manager è il nuovo direttore centrale personale, organizzazione e sistemi informativi. Succede  a Gianfranco Righi al quale è stata affidata la responsabilità dei Progetti Speciali, con riporto diretto al vice presidente e ad Maurizio Costa.

Arnoldo Mondadori Editore informa che Enrico Selva è il nuovo direttore centrale personale, organizzazione e sistemi informativi del Gruppo Mondadori.

Nato a Milano nel 1961, Enrico Selva ha conseguito due lauree, prima in ingegneria, poi in filosofia. Ha iniziato la propria attività professionale in Olivetti nel 1987, dove si è occupato di pianificazione e logistica fino al 1991, anno in cui è approdato in Mondadori.

Nel Gruppo di Segrate Selva ha lavorato, sino al 1999, come responsabile delle risorse umane nei settori del direct marketing, della pubblicità e dei periodici. Dal 1999 al 2002 ha ricoperto la carica di direttore operativo in Rizzoli Quotidiani. Nel 2002 Selva ha assunto il ruolo di direttore generale di Giulio Einaudi Editore, per poi diventarne amministratore delegato nel 2003, contribuendo in maniera determinante agli ottimi risultati della casa editrice torinese, divenuta in questi anni il terzo editore italiano.

Selva succede nel ruolo a Gianfranco Righi, direttore del personale del Gruppo dal 1994, al quale è stata affidata la responsabilità dei Progetti Speciali, con riporto diretto al vice presidente e amministratore delegato Maurizio Costa.