Poltrone
Guido Renda entra in Rapp Collins-TribalDdb
Il senior copywriter, che ha già maturato esperienze in agenzie come Futurenet Company, Arc/Bgs, Publicis Dialog e Rmg Connect, ora entra a far parte del reparto creativo guidato da Sergio Müller e Sylvie Frigerio.
Da febbraio Guido Renda, senior copywriter, fa parte del reparto creativo di Rapp Collins-TribalDdb guidato da Sergio Müller e Sylvie Frigerio.
Ha maturato la sua esperienza in agenzie come Futurenet Company, Arc/Bgs, Publicis Dialog e Rmg Connect lavorando, on e offline, su clienti come Nestlé, Kellog's, Burger King, Autogrill, Auchan, Fnac, Renault, Wind, Sky, Regione Trentino, Wilkinson, Lycia, De Beers, Champion.
"Dai talenti che stanno entrando nel nostro reparto – afferma il direttore generale Marco Durazzi – ci aspettiamo che siano preparati e pronti ad affrontare i progetti sempre più integrati che i brand che gestiamo ci richiedono, sia dal punto di vista creativo che strategico. Guido risponde perfettamente alle nostre esigenze, ed è già coinvolto su diversi progetti di prossima uscita".