Poltrone
Guido Surci nel board di MPG Italia
Come anticipato da ADVexpress, Surci entra nell'agenzia media guidata in Italia dal country manager Alessandro Mandelli, come Vice President strategy and development. Proviene da Mediaedge:cia dove è stato direttore strategico e membro del board globale di MediaLab, struttura dedicata allo sviluppo di strumenti e metodologie a supporto delle strategie di comunicazione.
Come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), MPG, agenzia media guidata in Italia dal country manager Alessandro Mandelli, ufficializza da oggi l'arrivo di Guido Surci come VP strategy and development.
L'ingresso di Surci, in linea con la politica di rafforzamento aziendale, andrà a potenziare l'attuale board che vede Maurizio Bertoli e Franco Ercolini come Direttori Clienti, Paolo Maggi a capo del dipartimento International, Georgia Giannattasio responsabile di Media Contacts (la divisione interactive del gruppo) e Piera Cerea, direttore finanziario.
Mandelli dichiara che: "Con l'inserimento di Guido potremo contare sulle competenze strategiche che ci permetteranno di implementare ulteriormente la visione integrata del nostro servizio".
"Sono lieto di entrare a fare parte di un gruppo di persone dinamico che può garantire ai clienti quella flessibilità e freschezza di pensiero che sono sempre più indispensabili per aiutare i clienti ad affrontare le nuove sfide della comunicazione", afferma Guido Surci.
Guido Surci entra in MPG dopo 8 anni in Mediaedge:cia dove è stato direttore strategico e membro del board globale di MediaLab, struttura dedicata allo sviluppo di strumenti e metodologie a supporto delle strategie di comunicazione.