Poltrone

Gulotta a capo delle Relazioni istituzionali & media De Agostini

Nel nuovo incarico Rosa Maria Gulotta, a capo delle relazioni istituzionali del Gruppo dal 2006, risponderà al direttore generale Paolo Ceretti.

De Agostini, holding del Gruppo De Agostini, riorganizza le attività di comunicazione con i Media, affidando a Rosa Maria Gulotta la responsabilità della nuova Direzione Relazioni Istituzionali & Media.

Gulotta è entrata nel Gruppo De Agostini nel 2006, dopo avere maturato significative esperienze nel campo delle Relazioni Esterne, Istituzionali e Rapporti con i Media in primari gruppi italiani, tra i quali Ferrovie dello Stato, Fiat Auto e Alitalia.

Dal 2006 ricopre il ruolo di Direttore Relazioni Istituzionali di De Agostini, incarico che ora viene arricchito e integrato con la nuova responsabilità delle relazioni con i Media. Rosa Maria Gulotta continuerà a rispondere a Paolo Ceretti, Direttore Generale di De Agostini.

La Direzione Relazioni Esterne rimane affidata a Chiara Boroli, che riporta a Marco Drago, Presidente di De Agostini, e si concentrerà nella gestione delle attività della Fondazione De Agostini e nelle relazioni con gli azionisti