Poltrone
Heather Bowler nominata Global Communications Director del Gruppo Eurosport
Eurosport ha annunciato la nomina, con
effetto immmediato, di Heather Bowler
come nuovo Global Communications Director del Gruppo. La
manager guiderà un team internazionale di 40 membri localizzati sia nella
sede centrale di Eurosport, a Parigi, che nei 9 singoli uffici locali. Nello
stesso tempo entrerà a far parte del management del Gruppo.
Sin dal suo arrivo in Eurosport, Heather Bowler ha ricoperto la carica di Director of International Media Relations. Nel nuovo ruolo, sarà responsabile dello sviluppo, del coordinamento e dell'implementazione di una solida e coerente strategia di comunicazione all'interno delle diverse divisioni del Gruppo Eurosport e della 'famiglia' dei brand sportivi. Riporterà direttamente a Laurent-Eric Le Lay, CEO e Presidente del Gruppo Eurosport, e a Jacques Raynaud , Vice Presidente.
Laurent-Eric Le Lay ha commentato: "Siamo entusiasti che Heather abbia rilevato questo ruolo all'interno dell'azienda. La sua approfondita esperienza nella comunicazione corporate, di agenzia e globale ci garantirà una leadership fondamentale, energia e una visione completa di tutte le nostre attività di comunicazione a livello internazionale". Prima di entrare in Eurosport nel 2007, Heather ha infatti rivestito il ruolo di Corporate Communications Officer di Initiative, network mondiale di agenzie media del Gruppo Interpublic.
Heather ha aggiunto: "Sono entusiasta di ricoprire questa nuova posizione. Stiamo lavorando all'interno di uno scenario dei media in rapida evoluzione, che ci propone continuamente nuove opportunità e nuove sfide. Grazie alle nuove tecnologie e alla nostra capacità di innovarci costantemente, siamo precursori nel trasformare l'esperienza visiva dello sport. Il nostro obiettivo principale è di far divertire i fan proponendo loro gli sport che amano, in qualsiasi momento, ovunque essi si trovino".