Poltrone

IAA Italia nomina il nuovo consiglio direttivo

Il Capitolo italiano dell'International Advertising Association dà il suo benvenuto a due nuovi membri del consiglio direttivo: Luigi Ferrari, presidente dell'Istituto di ricerca People The Research Partner e Roberto Carcano, amministratore delegato di Milano AD.

Il Capitolo Italiano dell'IAA, International Advertising Association, ha nominato, in occasione dell'Assemblea dei soci dello scorso 10 luglio, i nuovi membri del consiglio direttivo che resteranno in carica fino al 2009. Confermato il rinnovo del mandato per il presidente del Capitolo Italiano Edoardo Teodoro Brioschi e per i due vice presidenti Daniela Canegallo (nella foto a destra), amministratore delegato di MS&L Italia e Paolo Duranti (nella foto a sinistra), managing director Nielsen Media Research Sud Europa. I soci Luigi Ferrari, presidente dell'Istituto di ricerca People The Research Partner, e Roberto Carcano, amministratore delegato di Milano AD, fanno il loro ingresso nel consiglio direttivo della storica Associazione fondata nel 1938.

L'IAA è solidamente rappresentata in una novantina di Paesi e conta circa 4.000 soci in tutto il mondo. È un'Associazione che si contraddistingue per il suo essere super partes e per il suo approccio olistico: il suo scopo consiste, infatti, nel rappresentare gli interessi degli attori (aziende, agenzie e utenti) che operano in tutte le discipline della comunicazione. "Con l'ingresso di Luigi Ferrari e Roberto Carcano il consiglio direttivo del Capitolo Italiano dell'IAA potrà beneficiare di un ulteriore apporto di conoscenza ed esperienza fondamentali alla realizzazione delle finalità dell'Associazione", ha dichiarato E.T. Brioschi a commento delle nuove nomine.