Poltrone
IAA Italia nomina il nuovo consiglio direttivo
Il Capitolo Italiano dell'IAA, International Advertising Association, ha
nominato, in occasione dell'Assemblea dei soci dello scorso 10 luglio, i nuovi
membri del consiglio direttivo che resteranno in carica fino al 2009. Confermato
il rinnovo del mandato per il presidente del Capitolo Italiano Edoardo
Teodoro Brioschi e per i due vice
presidenti Daniela Canegallo (nella foto a destra), amministratore delegato di MS&L Italia
e Paolo Duranti (nella foto a sinistra), managing director Nielsen Media
Research Sud Europa. I soci Luigi
Ferrari, presidente dell'Istituto di ricerca People The
Research Partner, e Roberto Carcano, amministratore
delegato di Milano AD, fanno il loro ingresso nel consiglio
direttivo della storica Associazione fondata nel 1938.
L'IAA è solidamente rappresentata in una novantina di
Paesi e conta circa 4.000 soci in tutto il
mondo. È un'Associazione che si contraddistingue per il
suo essere super partes e per il suo approccio olistico: il suo scopo consiste,
infatti, nel rappresentare gli interessi degli attori (aziende, agenzie e
utenti) che operano in tutte le discipline della comunicazione. "Con l'ingresso
di Luigi Ferrari e Roberto Carcano il consiglio direttivo del Capitolo Italiano
dell'IAA potrà beneficiare di un ulteriore apporto di conoscenza ed esperienza
fondamentali alla realizzazione delle finalità dell'Associazione", ha dichiarato
E.T. Brioschi a commento delle nuove nomine.