UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Il team Young del capitolo italiano di International Advertising Association (IAA) annuncia il nuovo gruppo di coordinamento

Il nuovo gruppo direttivo è formato da Marta Laneri - coordinatrice di IAA YP e Project Manager in Publicis Sapient, Maddalena Esteri - consigliera di IAA YP e Client Manager in Landor e Pietro Crimaldi - consigliere di IAA YP ed Head of Digital in OutNow Agency.

Il team Young del capitolo italiano di International Advertising Association (IAA) annuncia il nuovo gruppo di coordinamento, favorendo un ulteriore passo avanti nella costruzione di un futuro sempre più attento alle esigenze dei giovani professionisti.

I giovani, dai 18 ai 30 anni, godono di una sezione dedicata all’interno del capitolo italiano dell’Associazione attraverso la quale entrano in contatto con un bacino di professionisti, a livello nazionale e internazionale, fruiscono di formazione continua per aggiornamenti sui trend del momento e ampliano le proprie possibilità di crescita lavorativa.

Una passione condivisa per il mondo della comunicazione e il desiderio di essere parte attiva del cambiamento è ciò che guida il nuovo gruppo direttivo formato da Marta Laneri - coordinatrice di IAA YP e Project Manager in Publicis Sapient, Maddalena Esteri - consigliera di IAA YP e Client Manager in Landor e Pietro Crimaldi - consigliere di IAA YP ed Head of Digital in OutNow Agency.

Il gruppo entrante porta con sé il desiderio di creare una community di giovani professionisti e talenti consapevoli del loro impatto nel mondo in cui operano - quello della comunicazione italiana - pronti a favorire un cambiamento che possa essere sostenibile nel futuro dell’intero comparto.

I prossimi corsi in programma riservati agli associati avranno come tema il personal branding, la comunicazione inclusiva e un corso pensato per aiutare i giovani professionisti nelle prime esperienze lavorative.

Il team si integra nel gruppo Young internazionale in occasione di Creative4Better di Bucarest, Marta Laneri ha partecipato alla conferenza come rappresentante del capitolo italiano, prima di una serie di interessanti opportunità di collaborazione internazionale.

Il gruppo ha dichiarato: "Vogliamo lavorare affinché gli Young Professional Members siano sempre più impegnati in un cambiamento in cui credono affinché il nostro settore possa garantirci un futuro brillante, inclusivo e corretto. Tutto questo grazie al supporto dei soci Senior, risorsa preziosissima per i giovani professionisti, con i quali è possibile avere un confronto continuo, trasparente ed efficace e in particolare di Marianna Ghirlanda - presidente di IAA e CEO di BBDO - la quale abbraccia con entusiasmo lo sviluppo delle nuove generazioni".

Per saperne di più o per associarsi, è possibile visitare il sito o contattare direttamente i membri del gruppo direttivo.