Poltrone

Ilaria Mosca è stata nominata Direttore Generale di Serviceplan Italia

All'interno dell'agenzia la manager avrà il compito di lavorare insieme a Stefania Siani (a destra nella foto), CEO e CCO, per sviluppare la crescita della sigla di Serviceplan Group, implementando nuove strategie di business e consolidando la presenza della sigla sul mercato.

Ilaria Mosca è stata nominata Direttore Generale di Serviceplan Italia parte di Serviceplan Group.

La manager, con una lunga e consolidata esperienza nel settore della comunicazione off e on-line, ha lavorato in diverse agenzie nazionali e internazionali tra cui DM Group, Full Six e DLVBBDO, occupando ruoli di crescente responsabilità.

In Serviceplan Italia, Ilaria Mosca avrà il compito di lavorare insieme a Stefania Siani (a destra nella foto), CEO e CCO, per sviluppare la crescita dell'agenzia, implementando nuove strategie di business e consolidando la presenza della sigla sul mercato.

"Ilaria Mosca è una professionista di grande esperienza e competenza, con una profonda conoscenza del mercato. Sono convinta che la sua leadership, la sua umanità e i valori che abbiamo in comune, potranno supportarci e ispirarci al raggiungimento di nuovi traguardi.  La sua nomina rappresenta un passo avanti per Serviceplan Italia, che si
prepara ad affrontare nuove sfide di consolidamento, organizzazione e crescita” dichiara Stefania Siani
 
“C’è molta emozione e consapevolezza per me nell’andare a ricoprire questo ruolo che rappresenta una fluida evoluzione della mia vita professionale. Lavoro con Stefania Siani dal 2011 e con lei e con il Gruppo Serviceplan condivido la stessa cultura del lavoro unita ad una grande affinità valoriale, umana e professionale. Sono pronta a mettere a disposizione di Clienti e Colleghi le competenze e capacità che ho acquisito nel settore in più di 20 anni” dichiara Ilaria Mosca

La nomina a Direttore Generale di Serviceplan Italia è effettiva dal 1° luglio 2023.