Poltrone
In ricordo di Maurizio Rompani
ADVexpress ricorda il professionista, scomparso nei giorni scorsi, noto per il suo impegno in Associazione, anche nella diffusione verso l'esterno e nelle future leve di pubblicitari di una sana cultura della pubblicità. I funerali di Rompani saranno celebrati a Milano lunedì 10 dicembre 2012 alle ore 11.00 nella Parrocchia di S. Ilario in Via Adolfo Omodeo.
E' con dispiacere che diamo notizia della scomparsa, nei giorni scorsi, di Maurizio Rompani, direttore Generale TP, associazione italiana pubblicitari professionisti. Professionista noto per il suo impegno in Associazione, anche nella diffusione verso l'esterno e nelle future leve di pubblicitari, di una sana cultura della pubblicità, Rompani era anche docente all'Università di Ferrara, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, e Ideatore e docente al laboratorio 'Comunicazione ingannevole' presso Università degli studi di Milano.
L'Associazione rende noto che i funerali di Rompani saranno celebrati a Milano lunedì 10 dicembre 2012 alle ore 11.00 nella Parrocchia di S. Ilario in Via Adolfo Omodeo.

