Poltrone

Isabella Matera Nuova Head of Brand Management e Corporate Communication di Banca Investis

Come riporta Citywire Italia, inizia una nuova importante sfida professionale per la manager, in precedenza head of brand di WindTre.

Come riporta Citywire Italia, Isabella Matera è la nuova Head of brand management and corporate communication di Banca Investis.

L’ultimo ruolo della Matera è stato quello di Head of Brand di WindTre e, precedentemente, Head of Mass media Advertising sempre di WindTre, oltre a ricoprire attualmente il ruolo di advisor dell’Osservatorio Branded Entertainment (OBE) e di docente al Naba.

Tra i prossimi passi del CEO Stefano Vecchi ci sarebbe anche un ulteriore rafforzamento dell’asset management e del private banking/wealth management, aree in cui sarebbe in corso la selezione rispettivamente per individuare a.d. e il capo divisione.

Dalle prime indiscrezioni, il piano industriale sarà improntato su sviluppo e crescita e ruoterà sul mantenimento dei tre asset che oggi compongono il gruppo: wealth management, asset management (segmento in cui Banca Investis opera con Symphonia) e corporate e investment banking.