UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Poltrone

Isabella Matera Nuova Head of Brand Management e Corporate Communication di Banca Investis

Come riporta Citywire Italia, inizia una nuova importante sfida professionale per la manager, in precedenza head of brand di WindTre.

Come riporta Citywire Italia, Isabella Matera è la nuova Head of brand management and corporate communication di Banca Investis.

L’ultimo ruolo della Matera è stato quello di Head of Brand di WindTre e, precedentemente, Head of Mass media Advertising sempre di WindTre, oltre a ricoprire attualmente il ruolo di advisor dell’Osservatorio Branded Entertainment (OBE) e di docente al Naba.

Tra i prossimi passi del CEO Stefano Vecchi ci sarebbe anche un ulteriore rafforzamento dell’asset management e del private banking/wealth management, aree in cui sarebbe in corso la selezione rispettivamente per individuare a.d. e il capo divisione.

Dalle prime indiscrezioni, il piano industriale sarà improntato su sviluppo e crescita e ruoterà sul mantenimento dei tre asset che oggi compongono il gruppo: wealth management, asset management (segmento in cui Banca Investis opera con Symphonia) e corporate e investment banking.