UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Nissan Italia annuncia cambiamenti organizzativi. Alla direzione marketing Gabriele Piccini

Sandro Sarlo assume il ruolo di Direttore Vendite, e Vincenzo Varriale continua il suo percorso in qualità di Direttore Sviluppo Rete e Qualità.

Nissan Italia annuncia cambiamenti organizzativi con effetto a partire dal 1° dicembre 2023.

Al termine di una significativa esperienza di oltre due anni presso la Divisione Marketing dell’headquarter europeo di Nissan, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del prodotto di punta Qashqai per l’intera Regione AMIEO, Gabriele Piccini viene promosso Direttore Marketing di Nissan Italia. Nel nuovo ruolo - con sede presso gli uffici Nissan Italia a Capena (Roma) - Gabriele Piccini riporta direttamente a Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato Nissan Italia, e funzionalmente ad Arnaud Charpentier, Regional Vice President Marketing & Mobility.

Gabriele Piccini sostituisce Sandro Sarlo, che prosegue il suo percorso professionale in Nissan Italia e assume il ruolo di Direttore Vendite, forte di un’esperienza maturata all’interno della stessa Direzione come Sales Performance Manager e responsabile del reparto Distribution & Sales Planning. Nel nuovo ruolo, Sandro Sarlo continua a riportare direttamente a Marco Toro e funzionalmente ad Antonio Melica, dirigente di Nissan Italia attualmente distaccato a Parigi con il ruolo di Deputy Sales Vice President Europe.

Sandro Sarlo sostituisce Vincenzo Varriale, che continua il suo percorso professionale in Nissan Italia in qualità di Direttore Sviluppo Rete e Qualità, dando così seguito all’esperienza maturata all’interno della stessa Direzione come Manager del reparto Network Development. Nel nuovo ruolo, Vincenzo Varriale continua riportare direttamente a Marco Toro e funzionalmente a Jean Philippe Roux, AMIEO CQ&DND Regional Vice President.

Vincenzo Varriale sostituisce Achille Nicastri, che, dopo 31 anni in Nissan Italia – di cui gli ultimi 14 come membro del Comitato di Direzione – dove ha ricoperto svariati ruoli anche apicali in ambito Vendite, Post Vendita, Sviluppo Rete e Qualità, il prossimo 31 dicembre lascerà l’azienda per intraprendere nuove sfide professionali.