Poltrone
John Lee è il nuovo Chairman e Ceo di D-Link
D-Link Corporation annuncia la nomina da parte del Board of
Directors di un nuovo Chairman e Ceo: John Lee
.
Lee è uno tra i maggiori fondatori di D-Link. In passato ha ricoperto il ruolo di Chairman e Ceo di Alpha Networks, divisione della struttura Oem/Odm dell'azienda, ed è stato anche Cto, Presidente e Vice Chairman di D-Link Corporation.
"Con questa nomina il Board of Directors di D-Link ha voluto garantire continuità agli obiettivi strategici della società, al fine di portare valore agli azionisti - ha dichiarato J.C. Liao, presidente di D-Link -. Siamo fortunati di poter contare su un leader come John Lee, con la sua eccezionale esperienza e le sue elevate doti strategiche".
"Sono onorato di poter guidare una compagnia così dinamica ed innovativa - ha spiegato il neoeletto John Lee -. Attraverso il lavoro dei suoi professionisti, D-Link è oggi considerata un produttore di soluzioni di rete che mette al centro due fattori: l'alta qualità e l'accessibilità dei prezzi. Questi elementi ci consentiranno di crescere ulteriormente nei prossimi anni in termini di innovazione e a livello di customer service."
La nomina di John Lee è stata decisa a seguito della prematura scomparsa di Ken Kao, fondatore, Chairman e Ceo dell'azienda, avvenuta a inizio aprile.
Kao fondò D-Link nel 1986, portando la compagnia verso un giro d'affari dell'ordine di miliardi di dollari, permettendo a D-Link di aprire uffici in oltre 58 paesi e di realizzare prodotti che vanno dall'Ethernet Switching all'Internet broadband, fino alla connettività Soho/Smb.
John Lee eredita oggi un'azienda florida e dinamica, pronta a proiettarsi verso il futuro del mercato delle soluzioni di rete oggi in continua evoluzione.

