Poltrone
Jonathan Cohen nuovo global marketing manager di DuPont Cosmetic Solutions
Jonathan Cohen (nella foto) è stato nominato global marketing
manager per Cosmetic & Personal Care Packaging di DuPont Cosmetic
Solutions .
Jonathan prende il posto di Danielle Blomert , che ha ricoperto questo ruolo dal 2005. Jonathan Cohen ha dieci anni di esperienza nel campo del marketing, delle vendite, della gestione commerciale e dei prodotti, nei settori alimentare, dettaglio, del packaging e automobilistico in Europa e negli Stati Uniti.
Prima di entrare in DuPont, ha lavorato come consulente per importanti aziende di beni di consumo, al dettaglio e industriali, e come product manager presso Danone. Ha inoltre ricoperto diversi ruoli importanti nell'area marketing in DuPont, il più recente dei quali per i programmi di marketing europei per materiali per il packaging derivati da fonti rinnovabili.
Nato a Parigi, Jonathan ha conseguito un MBA presso Yale School of Management (USA), oltre a un Master in Economia presso Université Paris Dauphine (Francia). Danielle Blomert è stata nominata global business manager, DuPont Polymer Powders, un'altra divisione di DuPont con sede in Svizzera che fornisce micropolveri e additivi speciali all'industria globale della cosmetica.
In relazione a questi cambiamenti, Michel Decodts, market development manager di DuPont Cosmetic Solutions, assume il ruolo di European Marketing Manager per Renewable Packaging Materials, posizione precedentemente ricoperta da Jonathan Cohen.
Con sede lavorativa a Parigi, Michel è stato responsabile a livello globale per i programmi di sviluppo di DuPont Packaging nel settore della cosmetica e della cura del corpo sin dal 2000.