Poltrone

Laura Galbiati fa il suo ingresso in Pambianco

La società di consulenza specializzata nei settori della moda e del lusso rafforza la propria presenza nell'ambito della comunicazione con la nomina della Galbiati a responsabile di Pambianco Corporate Communication. La manager ha lavorato in precedenza per Hill & Knowlton.

Pambianco Strategie di Impresa, società di consulenza specializzata nei settori della moda e del lusso, rafforza la propria presenza nell'ambito della comunicazione con la nomina di Laura Galbiati quale responsabile di Pambianco Corporate Communication.

Il nuovo ingresso fa parte di una precisa strategia di Pambianco verso l'ampliamento dei propri servizi di consulenza. "Una delle sfide più importanti che gli imprenditori devono oggi affrontare – ha dichiarato Carlo Pambianco, presidente della Società – è senza dubbio quella della comunicazione, che può dare un forte contributo a costruire l'identità dell'azienda nel mercato. Con la nostra attività siamo in grado di assistere le aziende della moda e del lusso nella definizione della strategia di comunicazione più efficace per raggiungere questo obiettivo".

Laura Galbiati, 33 anni, ha sviluppato la propria esperienza professionale all'interno di agenzie di comunicazione di livello internazionale. Proviene da Hill & Knowlton, dove era responsabile della gestione delle attività di comunicazione di alcuni clienti italiani ed esteri.